Pardo: «L’Inter ha sfruttato saggiamente un problema di rinnovo nel Milan»

Inter-News SPORT

Pierluigi Pardo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ha detto la sua in merito ad una discussione relativa al problema rinnovi con molti giocatori che lasciano le proprie squadre a zero.

Il centrocampista croato ha lasciato i rossoneri dopo cinque stagioni per un mancato accordo sul prolungamento del contratto

Pardo ha citato anche l’Inter nell’affare che ha portato Calhanoglu a trasferirsi dal Milan all’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Il presidente della società partenopea ha lamentato una scarsa lucidità nell'arbitraggio del match contro la squadra bianconera. Poteva finire meglio, ci sono stati due rigori sicuramente discutibili ma c’è stata una grande prestazione da parte della squadra. (AreaNapoli.it)

Lo sport è bello vincere sul campo e avere la passione per la maglia, non ha senso che una squadra maschile si compri la femminile, in questo caso non mi interesserebbe più e seguirei la pallavolo Napoli femminile si è alzato il livello? (Tutto Napoli)

Insigne farà sempre il suo dovere, parliamo di un professionista serio. Non creiamo fantasmi o alibi, lui è un signor calciatore e un professionista serio (Tutto Napoli)

De Laurentiis disse all'Inter: 'Non lo cedo per nessuna cifra'. I tempi sono (forse) cambiati

Fedele sul Napoli e su Insigne. "Spalletti ha le virtù di un nocchiero antico ed esperto. Donnarumma si sapeva che non aveva accettato il Milan eppure lui è stato l'artefice del secondo posto del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano, ha espresso un suo parere sul rinnovo del calciatore di Frattamaggiore. Queste le sue parole: "Cosa penso del rinnovo di Insigne? (AreaNapoli.it)

C'è sempre un colpo di scena che una certa alternanza avvicina e poi allontana il calciatore dagli azzurri. La vicenda legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli può essere considerata una telenovela: ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr