Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United: “Non tutti conoscevano il suo nome, ora lo sanno”

Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United: “Non tutti conoscevano il suo nome, ora lo sanno”
Sport Fanpage SPORT

Il cinque volte Pallone d'Oro si è alzato ed ha parlato delle motivazioni fortissime con cui è arrivato a Manchester a 36 anni: ovvero vincere, vincere, vincere.

I Red Devils ritrovano un cannoniere spietato ma anche un leader, come dimostra il discorso fatto ai compagni alla vigilia della partita.

A cura di Paolo Fiorenza. Old Trafford non per nulla lo chiamano il Teatro dei Sogni: cos'altro se non un sogno è stato il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United?

"Tutti quelli che entrano nella squadra devono presentarsi: non tutti conoscevano il suo nome, quindi lo sanno ora!"

Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United: “Non tutti conoscevano il suo nome, ora lo sanno” Cristiano Ronaldo si è ripreso i riflettori della Premier League a tempo di record, bagnando il suo secondo esordio col Manchester United con una doppietta contro il malcapitato Newcastle (Sport Fanpage)

Su altri media

Al termine della partita, OGS ha così commentato il ritorno e la prova del portoghese "Felice per Cristiano Ronaldo, lui è speciale". (TUTTO mercato WEB)

E’ questa la decisione a sorpresa fatta dal suo allenatore Solskjaer. Ronaldo giocherà subito da titolare ad Old Trafford con la maglia del Manchester United dopo l’addio alla Juve. Alle 16 inizierà la seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Cagliari News 24)

fine partita la gioia di CR7 attraverso i suoi social: "Il mio ritorno a Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. Insieme a tutti i miei compagni e con lo straordinario supporto del pubblico guardiamo avanti con fiducia e ottimismo e alla fine festeggeremo tutti insieme. (Sky Sport)

Cristiano Ronaldo: "È stato un giorno emozionante, non mi aspettavo di segnare due gol"

Eterno Cristiano Ronaldo: il secondo giocatore più anziano a segnare una doppietta in Premier. vedi letture. Subito una doppietta per Cristiano Ronaldo nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, il nuovo esordio con lo United del 7 in rosso è super: subito doppietta di Maurizio Crosetti. Cristiano Ronaldo realizza la seconda rete (ansa). Il portoghese, nella sua prima con i Red Devils dopo 12 anni, è subito il mattatore indiscusso del 4-1 al Newcastle (la Repubblica)

Non sono importanti i gol, conta vincere perché il Manchester United deve rimanere nel posto dove merita, sono venuto qui per questo Era il 10 maggio 2009 quando, contro il Manchester City, il portoghese siglò l'ultima rete con i Red Devils prima del trasferimento al Real Madrid. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr