Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora

Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora
JuveLive SPORT

Dove va la Joya. Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. CR7 è ancora decisivo più che mai.

La vittoria di ieri ha avvicinato ancora di più i bianconeri alla qualificazione, che nel primo tempo sembrava nuovamente problematica

Un periodo, l’ultimo mese, non più prolifico sotto porta, il fenomeno portoghese era qualche partita che non andava a segno.

Calciomercato Juventus, ieri sera l’attaccante portoghese si è comportato nuovamente da fenomeno decidendo con una doppietta. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

«CR7 santo subito! Via Twitter, Ezio Greggio ha dedicato un bel messaggio di ringraziamento nei confronti di Cristiano Ronaldo, autore della doppietta decisiva. (Juventus News 24)

Ma contano i gol, Cristiano ci ha costruito una carriera, e adesso prova a costruire un finale alla stagione della Juventus diverso da quello che l’implosione del sistema Pirlo sembrava prefigurare e certo è ancora tutt’altro che sventato. (La Gazzetta dello Sport)

La sua doppietta contro l’Udinese consente ai bianconeri di restare saldamente sul treno europeo, al pari di Atalanta e Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, solo Lewandowski ha segnato di più nei top 5 campionati europei (36) e solo Haaland ha realizzato più doppiette e più gol di testa (in entrambi i casi, 9 contro 8) (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, scelto il “nuovo” allenatore: vertice decisivo

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Sarà addio con la Juve. Per Allegri, nonostante una vicinanza alla Juventus, ci sono forti richieste dall’estero, in special modo dal Real Madrid, il tecnico toscano potrebbe diventare il nuovo allenatore del blancos e a qual punto Zidane sarebbe libero (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr