Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora

JuveLive SPORT

Dove va la Joya. Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. CR7 è ancora decisivo più che mai.

La vittoria di ieri ha avvicinato ancora di più i bianconeri alla qualificazione, che nel primo tempo sembrava nuovamente problematica

Un periodo, l’ultimo mese, non più prolifico sotto porta, il fenomeno portoghese era qualche partita che non andava a segno.

Calciomercato Juventus, ieri sera l’attaccante portoghese si è comportato nuovamente da fenomeno decidendo con una doppietta. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Così lontano dalle pose classiche di CR7, sempre in controllo, a favore di camera per perpetuare il brand del “siuuu” Certo, quota 99 in maglia Juve a un passo dalla tripla cifra. (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese rompe un digiuno che durava da tre partite, raggiungendo quota 99 con la maglia della Juve. La zampata per la Champions non poteva arrivare se non proprio da lui, da Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Infatti, Allegri sembrava molto vicino a sedere nuovamente sulla panchina della Juventus, ma una conferma di Pirlo non sarebbe da escludersi. Per Allegri, nonostante una vicinanza alla Juventus, ci sono forti richieste dall’estero, in special modo dal Real Madrid, il tecnico toscano potrebbe diventare il nuovo allenatore del blancos e a qual punto Zidane sarebbe libero (JuveLive)

Il grande tifoso della Juve Ezio Greggio ha celebrato via social la vittoria della Juve contro l’Udinese grazie a Cristiano Ronaldo. Ezio Greggio, volto noto della televisione e grandissimo tifoso della Juve, ha festeggiato la vittoria conquistata dai bianconeri di Pirlo contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)