Il servizio di streaming video di Apple potrebbe essere gratis

Come saprete Apple sta lavorando a molte serie TV. La società sta finanziando la produzione di contenuti esclusivi. Questo significa che saranno disponibili solo nei suoi sistemi. A tal proposito si avanzavano due ipotesi: la prima era un’integrazione in Apple Music, la seconda un servizio di… (Melamorsicata.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Apple si dedica ad un nuovo progetto: l’accesso completamente gratuito a contenuti in streaming direttamente attraverso l’app “TV” (Privacy e Sicurezza)

Nel 2019 Apple dovrebbe lanciare la sua piattaforma streaming: si punta su contenuti originali gratis per i clienti di Cupertino. (VNews24)

La nuova tv sta arrivando, ecco il progetto Apple con il servizio streaming per sfidare Netflix e Amazon. (Investire Oggi)

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. (WebTrek.it)

Si accende una sfida molto importante per il video streaming: Netflix contro Apple, con la società di Cupertino che investirà una maxi cifra. (Gizblog)

streaming via internet, da vedere sul televisore... (Tiscali.it)