Vaccino, caos alla Mostra d'Oltremare: molti rifiutano AstraZeneca

Corriere TV INTERNO

Direttore generale dell'Asl Na1 Ciro Verdoliva: «Attese anche di 3 ore, ma non è colpa nostra» - Ansa /CorriereTv. Caos e lunghe file nel pomeriggio nell'Hub vaccinale della Mostra d'Oltremare di Napoli.

«È vero, queste richieste oggi sono state continue e questo ha generato un enorme problema nel normale smaltimento della fila.

Tensione e stanchezza tra le numerose persone costrette in fila anche per 2 o 3 ore

Non avevamo mai avuto questi problemi» ha commentato il Direttore generale dell'Asl Na1 Ciro Verdoliva. (Corriere TV)

Su altre testate

"C'è una forte preoccupazione per i tagli del 50% comunicati per le consegne del 14 aprile. Sono ore complicate per quanto riguarda la campagna vaccinale del Lazio, almeno stando a leggere le ultime dichiarazioni dell'assessore alla sanità regionale Alessio D'Amato. (RomaToday)

La campagna vaccinale non si ferma. Per i più giovani. (ilmattino.it)

In frigo due milioni di dosi di Oxford da smaltire in 10 giorni. Stampa. Il governo valuta lo stop ad AstraZeneca sotto i 65 anni e il piano vaccini – come titola il sito web repubblica.it diventa in salita. (Salernonotizie.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È stato nero il bilancio di ieri al Covid Vaccine Center, allestito nella Mostra d’Oltremare dove, fin dalle prime ore del mattino, caos e rallentamenti negli ingressi hanno scatenato il malumore degli over 70, unica platea convocata per martedì a Fuorigrotta (ilmattino.it)

Sono rinchiusa qui da un anno e non mi lasciano uscire nemmeno davanti alla porta di casa. L'episodio, accaduto domenica 4 aprile, è successo nell'hub vaccinale della Scuola professionale 7, che si trova nell'ufficio del sindaco di Iztapalapa (Corriere dello Sport.it)

Spirlì: «Somministrazione più efficace». «L’avvio delle prenotazioni per gli over 70 e l’imminente attivazione della piattaforma per le istanze dei caregiver – spiega il presidente della Giunta, Nino Spirlì – miglioreranno sensibilmente la nostra campagna vaccinale. (Corriere della Calabria)