Avowed, l'esclusiva Xbox di Obsidian sarà uno Skyrim "più colorato": nuovi dettagli

Avowed, l'esclusiva Xbox di Obsidian sarà uno Skyrim più colorato: nuovi dettagli
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ed è ancora Jex Corden a riaccendere i riflettori sul gioco riportando nuove informazioni sul gioco.

Stiamo parlando di Avowed, il lavoro di Obsidian mostrato per la prima volta da un enigmatico trailer nell'estate del 2020.

La mano e la spada incantate però, così come una fenditura luminosa nel buio, effettivamente erano percorse da un'energia cromaticamente vivace.

A livello di lore, pare inoltre che il gioco conterrà molti elementi che i fan di Pillars of Eternity sapranno riconoscere

Considerando il tono del trailer visto finora, che invece metteva l'accento su tonalità cupe, con una predominanza di grigi e di neri, questi dettagli possono risultare sorprendenti. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Infine, Corden ha lasciato intendere che il gioco potrebbe essere mostrato ai prossimi The Game Awards 2021 per poi mostrarsi in forma assolutamente giocabile già in occasione dell’E3 2022. Ricordiamo anche che Avowed potrebbe essere un RPG di fatto più grande del già esteso Skyrim, cosa questa che lo rende sicuramente uno dei titoli più attesi dai possessori di console Xbox. (Spaziogames.it)

Ormai è passato quasi un anno da quel trailer e ancora in molti lo riguardano più volte al giorno, se non di più. Avowed come visto nel trailer nasce nel fantasy più classico, maghi, guerrieri e roccaforti. (Tom's Hardware Italia)

Come già riportato, secondo Corden, Avowed potrebbe essere mostrato ai TGS 2021 e potrebbe avere una build giocabile pronta per l'E3 2022 Jez Corden di Windows Central ha pubblicato un resoconto su Avowed, il nuovo titolo di Obsidian Entertainment, basato su informazioni avute da fonti vicine al team di sviluppo, che gli hanno descritto un progetto impressionante. (Multiplayer.it)

Avowed di Obsidian è 'The Outer Worlds che incontra il fantasy medievale'

Confermando i dettagli riportati da Jez Corden su Avowed, Klobrille ha dichiarato che il titolo appare già fantastico in questa fase preliminare dello sviluppo e che gli ricorda una versione più colorata di The Elder Scrolls V: Skyrim, con uno splendido scenario fantasy. (Multiplayer.it)

Questo non significa però che sarà un titolo poco realistico, ma semplicemente che non avrà visuali dark e decadenti. Tra i nemici troveremo scheletri, gli Xaurip simili a lucertole ma anche viverne e draghi. (MondoXbox)

I fan di The Outer Worlds hanno già molti motivi per essere entusiasti dell'imminente catalogo di Obsidian, dato che The Outer Worlds 2 è stato confermato. Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr