Gazzetta - Hysaj e Maksimovic andranno alla Lazio di Sarri: c'è un indizio che lascia pochi dubbi

CalcioNapoli24 SPORT

Nomination che hanno suscitato attenzioni impreviste tra chi sui canali social della Lazio cercava la notizia dell’annuncio ufficiale di Sarri"

Serie A - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla Lazio: "La Lazio targata Maurizio Sarri sarà disegnata partendo dalla difesa.

Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj sono in scadenza di contratto col Napoli.

Così mentre tra i pali Sarri ritroverà il suo titolare degli anni di Napoli, Pepe Reina, anche nella linea arretrata si prevedono nomi già alle sue dipendenze. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

Da giorni rimbalzano i nomi di Hysaj, esterno destro adattabile a sinistra, e di Maksimovic, centrale difensivo. Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. (Fiorentina.it)

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. Nonostante la firma di Sarri non sia ancora arrivata, ci si immagina già come possa essere la Lazio guidata dal Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Almeno questo lascia intendere lo svarione apparso sul sito ufficiale della Lazio. – La Lazio ha di fatto annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri tramite il proprio sito ufficiale, anche se non con un comunicato, ma con una sorta di “spoiler” pubblicato per sbaglio (e poi rimosso) che annuncia l’acquisto di Hysaj e Maksimovic. (Giallorossi.net)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Poi ci sono altre operazioni che la Lazio potrebbe decidere di sostenere Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)