Liverpool-Milan, lo Speciale sulla città che fonde musica e calcio. VIDEO

Sky Sport SPORT

Anche a lui hanno dedicato un murale. in Jamaica street!

A Liverpool cultura e sport trovano un legame nei Beatles, sempre presenti.

Musica e calcio si respirano in ogni angolo: la vecchia zona industriale è diventata quartiere di artisti e designer, ed ecco che il tridente d'attacco dei Reds diventa arte.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli (Milan News 24)

Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. (HelpMeTech)

Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. (Calciomercato.com)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). (LaPresse)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané (TUTTO mercato WEB)