Offerte PlayStation Store: con le ‘Offerte di Metà Anno’ sconti fino al 75% sui giochi PS4 e PS5

Su PlayStation Store sono arrivate le “Offerte di Metà Anno” che vi permetteranno di acquistare tantissimi giochi per PS4 e PS5 con sconti fino al 75%.

Vi ricordiamo che nella giornata di oggi ci sarà anche il passaggio al nuovo servizio di PlayStation Plus.

Fonte: PlayStation Store

Eccovi alcuni esempi:. Offerte PlayStation Store. Alan Wake Remastered [PS4/PS5] – Sconto 33%. Assassin’s Creed Odyssey [PS4] – Sconto 75%. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

Potrete raggiungere la pagina dedicata alle offerte del PlayStation Store tramite questo indirizzo, mentre di seguito abbiamo realizzato una selezioni dei giochi attualmente in promozione:. Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri per PS5 a 29,99 euro - 40% di sconto. (Multiplayer.it)

Nelle precedenti settimane vi avevamo segnalato l’avvio dell’iniziativa dedicata ai alle Offerte di Metà Anno di PlayStation Store, con numerose offerte fino al 60% sui videogiochi più amati disponibili su console. (Spaziogames.it)

L'annuncio di Street Fighter 6 potrebbe aver risvegliato in voi la voglia di un bel picchiaduro a incontri, e in questo caso cosa c'è di meglio di Street Fighter V? E se proprio andate pazzi per un certo tipo di atmosfere, c'è Aragami: Shadow Edition a 4,99€ anziché 24,99. (Multiplayer.it)