Milan, mazzata per Pioli: Tomori si opera, ecco quando torna

Milan, mazzata per Pioli: Tomori si opera, ecco quando torna
Stop and Goal SPORT

Questo in modo tale da accorciare i tempi di recupero per tornare a disposizione di Pioli per alcune importanti gare di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale.

Ultime Milan: infortunio Tomori, l’inglese si opera. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Sven Botman è sfumato per gennaio (il Lille chiede più di 35 milioni di euro), i rossoneri potrebbero tornare alla carica per strappare al Torino l'obiettivo di mercato anche del Napoli, Bremer; calciatore che conosce il nostro campionato. (AreaNapoli.it)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Milan News)

Una cosa è certa al Milan serve un difensore, il tempo stringe I tempi di recupero sono da stimare in circa un mese di assenza. (Milan News 24)

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: intervento riuscito per Tomori. Recupero in 30 giorni

Poco dopo, Fikayo Tomori ha pubblicato su Twitter un messaggio per i tifosi rossoneri: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Brutta giornata oggi per il mondo Milan e per Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997 che era tornato ieri in campo, per la prima volta nel 2022. (Pianeta Milan)

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri ora sono in totale emergenza per quanto riguarda la difesa. L’assenza di Franck Kessie, impegnato in Coppa d’Africa, che poteva all’occorrenza ricoprire quel ruolo, toglie a Pioli un’altra soluzione e riduce le scelte davvero all’osso (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr