Il Como guasta la festa alla Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio che sa di impresa. Il Como di Fabregas guasta la festa alla Lazio, che voleva celebrare all'Olimpico i suoi 125 anni rialzando la testa dopo l'indigesta sconfitta nel derby di Roma. Ma alla fine, tra i padroni di casa che sono pur sempre quarti in classifica e i lariani che lottano per uscire dalla zona pericolosa, arriva solo un 1 a 1 che, se da un lato, certifica il calo laziale - con appena 5 punti raccolti nelle ultime 5 partite giocate - e un rendimento non certo da Champions, dall'altro consente al Como di proseguire la striscia positiva aperta nello scontro diretto contro il Lecce e presentarsi al meglio alla sfida contro il Milan (TGR Lombardia)
Su altre testate
Lazio, le parole di Baroni "La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. Questa è la cosa più importante, dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)
22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro il Como. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB "In difficoltà no, anzi nelle difficoltà ho visto una squadra e degli uomini. (TUTTO mercato WEB)
È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)
Manuel LAZZARI 5,5 - Inizia in maniera traumatica, venendo messo in grossa difficoltà da Fadera, poi torna in partita, anche se non può scoprirsi (dal 60' Adam MARUSIC 5,5 - Dorme sul cross di Strefezza su Cutrone, dimenticandosi di marcare l'avversario) Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
Video La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights (Tutto Napoli)
Sulla sua posizione Sulla sua posizione: "Ho segnato perché ho giocato da prima punta? Oggi come prima abbiamo giocato a due. Prima o seconda punta, per me è lo stesso". (Fantacalcio ®)