Usa-Cina: "Pechino minaccia di arrestare i cittadini statunitensi"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

La Cina condanna: “È interferenza”. Le nuove sanzioni Usa imposte a funzionari responsabili della sicurezza di Hong Kong sono un tentativo di minare la stabilità della città.

Che potrebbero detenere cittadini statunitensi in Cina in risposta al processo del Dipartimento di Giustizia nei confronti di studiosi affiliati alle forze armate cinesi”.

Hong Kong, nuove sanzioni dagli Usa.

– La Cina avrebbe minacciato gli Usa sulla possibilità di arrestare cittadini statunitensi in risposta ai processi contro studiosi cinesi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altri media

«Abbiamo ragione di credere che le autorità cinesi vorranno continuare il dialogo con la Santa Sede entro i termini concordati dall’accordo. di: Lorenzo Prezzi. Entro il 22 ottobre l’accordo Cina-Santa Sede per la nomina dei vescovi dovrebbe essere formalmente rinnovato. (SettimanaNews)

Il rapporto di Usni ha affermato che la Cina sta costruendo «tre nuove classi di sottomarini» presso il cantiere navale Bohai, con un aumento del carico di missili da crociera e della capacità di attacco strategico. (AGC COMMUNICATION)

Sui è stato licenziato il 14 ottobre, e Deng il giorno dopo. Il 14 ottobre Pechino ha inoltre ordinato che i residenti di Qingdao evitassero di visitare la capitale nei giorni a seguire. (epochtimes.it)

Ha dimostrato che l'infezione potrebbe diffondersi entrando in contatto con compartimenti infetti da virus corona. Pechino, Cina (. The Health Administration of China ) ha rilasciato il coronavirus ( Coronavirus ) Confermato l'incontro. (Calciolive)

La Cina ha recentemente condotto un test che ha coinvolto uno sciame di droni suicidi, dispiegate da una serie di lanciatori modello Katyusha montati su un veicolo tattico leggero e da elicotteri. Tutto ciò sembra sottolineare che il Pla si sta avvicinando ad avere capacità operativa nel gestire sciami di droni. (AGC COMMUNICATION)

In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? ITALIA ANSA/VATICAN MEDIA Vaticano Un nuovo caso di positività alè stato registrato questa mattina . (Zazoom Blog)