Allarme difesa, nel 2021 è venuto meno un punto di forza

MilanNews24.com SPORT

La difesa è stata il punto di forza per tutto il 2020, trascinando il gruppo verso i piani alti della classifica.

Un solo clean sheet nelle ultime otto partite di campionato per Gigio Donnarumma, che anche contro la Sampdoria ha dovuto incassare una rete (Quagliarella dopo l’errore di Theo Hernandez)

Quest’anno non si può dire la stessa cosa, nonostante l’inserimento di Tomori.

Ma c’è un dato. La difesa è stata il punto di forza per tutto il 2020, trascinando il gruppo verso i piani alti della classifica. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Ecco il calendario delle rivali:. ATALANTA: Fiorentina, Juventus e Roma. NAPOLI: Sampdoria, Inter e Lazio. JUVENTUS: Genoa, Atalanta e Parma. LAZIO: Hellas Verona, Benevento e Napoli. ROMA: Bologna, Torino e Atalanta (MilanNews24.com)

Lo fa sapere MilanNews.it, che spiega: “Il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ancora un anno insieme. Sono i numeri di Zlatan Ibrahimovic, a un passo dal rinnovo con il Milan per un’altra stagione. (SOS Fanta)

Zlatan Ibrahimovic e il Milan continueranno assieme anche per la prossima stagione sportiva, a breve potrebbe arrivare la firma. Malgrado l’età e qualche scricchiolio fisico, il Milan e Zlatan Ibrahimovic continueranno assieme ancora per un’altra stagione sportiva. (MilanLive.it)

Stesso giudizio per Tuttosport, che scrive: “Anche i grandi steccano”. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5 (Milan News)

Dunque, i campioni d’Italia uscenti puntano a un mercato di alto profilo per rinnovare la rosa e cercare di riscattarsi e tornare subito al top. La stagione della Juventus sta prendendo una piega decisamente negativa, fuori dalla Champions League e lontana bene 12 punti dal primo posto in Serie A. (Virgilio Sport)

Ecco, inoltre, un simpatico aneddoto che riguarda Ibra e i compagni di squadra del Milan: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. Zlatan Ibrahimovic rinnova con il Milan: cifre e dettagli del contratto (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr