Green pass obbligatorio, Meloni e Salvini: "Tamponi siano gratis"

Yahoo Finanza INTERNO

Dello stesso avviso Salvini.

Il Governo deve intervenire immediatamente per evitare caos e discriminazioni, la spesa dei tamponi venga interamente coperta dallo Stato e la durata del Green Pass duri almeno 72 ore", conclude Meloni.

"Quando abbiamo capito che la maggioranza arcobaleno che sostiene Draghi era intenzionata ad introdurre l'obbligo di Green Pass, addirittura per andare a lavorare, abbiamo chiesto subito che la spesa per fare i tamponi non ricadesse né sui lavoratori né sulle aziende. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L’allora ministro dell’Interno Minniti (del PD) non ha posto alcun problema alla loro partecipazione, non li ha reputati sovversivi. Nè lo ha fatto il Governo Gentiloni e neppure tutti i governi di sinistra degli ultimi 20 anni. (La Prima Pagina)

“Il vicesegretario del Partito “Democratico” vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia (L'Opinione)

“Ricordatevi – ha aggiunto rivolgendosi alla folla – che avremo sempre contro i poteri forti, ma il nostro faro sono la democrazia ed il voto” Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste. (askanews)

Con un tweet dichiara di volere Fratelli d’Italia fuori dall’arco democratico e repubblicano. Gioventù Nazionale non si farà intimidire da questi falsi democratici e dai loro tentativi di demonizzare il primo partito italiano. (La Voce del Patriota)

Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte. Caro Antonio,. Vox ha riportato l’estrema destra alle Cortes, il Parlamento di Madrid. (Corriere della Sera)

La prima lezione del corso pratico-teorico “Te laudamus” si terrà nella parrocchia di Sant’Ildefonso a Milano e proseguirà poi da novembre a maggio, con un incontro mensile, in quattro sedi diverse: Milano, Lecco, Seveso e Varese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)