Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 10 aprile: cielo nuvoloso e possibili piogge

Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 10 aprile: cielo nuvoloso e possibili piogge
Fanpage.it INTERNO

A Milano si registreranno piogge deboli e temperature minime in aumento (8 gradi) e massime in calo (14 gradi).

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 12 e martedì 13 aprile. Lunedì 12 e martedì 13 aprile il cielo sarà ancora molto nuvoloso e le precipitazioni saranno diffuse ovunque.

Martedì 13 invece si prevedono piogge deboli e temperature in leggero calo: le minime saranno attorno agli 8 gradi mentre le massime attorno ai 17 gradi

Stando a quanto riportato dal bollettino diramato da Arpa Lombardia, ci si aspetta cielo nuvoloso al mattino e molto nuvoloso nel pomeriggio. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di -6°C. Meteo CAMPO FELICE: oggi sereno, cielo coperto nel weekend. Meteo per Venerdì 9 Aprile 2021, Campo Felice. (iL Meteo)

Meteo MODENA: oggi poco nuvoloso, Sabato 10 cielo coperto, Domenica 11 pioggia. Modena, meteo per Venerdì 9 Aprile 2021. Sabato 10 Aprile: generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, temperatura minima 4°C, massima 12°C. (iL Meteo)

Oggi da notare:. -nuvolaglia irregolare su nord e Toscana con alcune schiarite e basso rischio di pioggia. -tempo migliore sul resto d'Italia. -temperature in calo nei valori massimi al nord e in Toscana, in aumento altrove. (MeteoLive.it)

Meteo, nel weekend ancora piogge: ultima giornata di sole sulla penisola

Temperatura da 5°C a 17°C. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 8 Km/h, raffiche massime 17 Km/h. Temperatura da 11°C a 18°C. Vento: in media da Sud 9 Km/h, raffiche massime 41 Km/h. Martedì 13: nuvoloso con piovaschi, ventoso. (Meteo Giornale)

Temperatura da 8°C a 16°C. Vento: in media da Ovest 3 Km/h, raffiche massime 8 Km/h. Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO ». Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO » Temperatura da 8°C a 15°C. Possibilità di precipitazioni 70%. (Meteo Giornale)

Infatti il sole regnerà su gran parte dell’Italia durante la vigilia del fine settimana, anche se le temperature si mostreranno ancora in calo. Infatti il weekend si preannuncia con un meteo ricco di piogge e temporali sulla penisola, che vivrà l’ultima giornata di tregua durante questo venerdì. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr