Pd e referendum, la resa dei conti in direzione

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 10 ottobre 2016 - In attesa della resa dei conti nel Pd diviso alla meta del referendum, Matteo Renzi lancia un appello da Milano, dove in mattinata è stato ospite di Assolombarda: "L'Italia deve essere patria di visione, non di divisioni". Il ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - "Penso che la proposta che hai fatto oggi non sia sufficiente". Roma, 10 ott. (Metro)

E' quello che tutti si aspettano dalla riunione della direzione del Partito democratico in corso a Roma con al centro la campagna referendaria e le eventuali modifiche all'Italicum. Renzi alla minoranza: noi ... (Rai News)

Con i Cinquestelle ripresi in mano da Grillo per fermare le lotte interne, la coalizione di centrodestra divisa su tutto e il progetto alternativo a sinistra ancora minoritario e comunque in alto mare, il Pd potrebbe dormire sonni tranquilli per un ... (Alto Adige)

di LUCA DELLA MONICA – Renzi ha tentato nella riunione della Direzione del Pd di recuperare il Sì della sinistra Pd al referendum ammettendo finalmente che la riforma costituzionale fa un tutt’uno con la legge elettorale “Italicum” e lanciando perciò una blanda quanto tardiva (e perciò ingannevole) proposta... (altroquotidiano.it)

di ENNIO SIMEONE – Renzi ha buttato il pallone in tribuna e la sinistra del Pd ha designato Gianni Cuperlo a fare il raccattapalle. La sintesi è un po’ brutale ma forse piacerà sia a Bersani, appassionato di metafore, sia a Renzi, che predilige quelle sportive per denigrare chi dissente. (altroquotidiano.it)

Con i Cinquestelle ripresi in mano da Grillo per fermare le lotte interne, la coalizione di centrodestra divisa su tutto e il progetto alternativo a sinistra ancora minoritario e comunque in alto mare, il Pd potrebbe dormire sonni tranquilli per un ... (La Sentinella del Canavese)