Piazza Affari, 14 titoli da comprare se Draghi resta in sella fino al 2023 Anche se

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Su questo, scrive la Sim milanese, "la garanzia Draghi è essenziale, quindi il nostro scenario è che in qualche modo Draghi resterà come supervisore del piano almeno fino al 2023".

I settori che saranno più toccati sono quelli legati alla "digitalizzazione, transizione ecologica, economia circolare, infrastrutture".

Oltre il 50% delle risorse sono destinate alla transizione ecologica e digitalizzazione e il 40% circa al Sud Italia (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 504,8. (Teleborsa)

Ahmed Hamdani, Chief Investment Officer di Zetland Capital, ha commentato: “L’Italia rappresenta per Zetland uno dei principali mercati su cui investire e siamo lieti di poter consolidare lo sviluppo dei nostri investimenti attraverso Finint SGR. (LaPresse)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

La Germania è anche lo Stato Ue più esposto al settore auto, che Barclays ha promosso recentemente a overweight In generale i paesi periferici UE dovrebbero godere di un maggiore impulso economico dall'allentamento delle restrizioni, vaccinazioni più elevate e una maggiore mobilità. (Finanza.com)

L'è sostanzialmente stabile su 1.859,5 dollari l'oncia. Tra i titoli a maggior capitalizzazione sul FTSE MIB, gli acquisti hanno premiato i titoli del- Banca Generali, Fineco e Mediolanum, mentre hanno terminato la giornata in negativo le banche. (Teleborsa)

Tra i titoli del Ftse Mib a trarre beneficio dalla svolta hawkish della Fed sono le banche. La Fed sembra nutrire una notevole fiducia nella ripresa economica e ha iniziato a parlare di inizio del Team Taper (Finanzaonline.com)