Manila Nazzaro, perché è finita con Francesco Cozza?/ 'Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

MANILA NAZZARO E L'ABORTO: FIGLIO PERSO/ Lorenzo Amoruso: "devi dimenticare perché.". Manila Nazzaro e il divorzio dal marito Francesco Cozza: “Ho organizzato una cena”. Manila Nazzaro ha poi voltato pagina e ha ammesso di aver accolto con gioia il divorzio dal marito.

MANILA NAZZARO/ "Lorenzo Amoruso?

. Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro/ Storia di un amore tra alti e bassi ma

Manila e Francesco decisero di separarsi di comune accordo ma ciò che Manila Nazzaro scoprì successivamente fu un boccone amaro da digerire. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Ilaria Costabile. Davanti ai suoi bambini, Manila si è definitivamente sciolta e tra le lacrime ha ringraziato il Grande Fratello per questi momenti così emozionanti (Tv Fanpage)

Pianto disperato per Manila Nazzaro, l’ex miss Italia e attuale concorrente del Grande Fratello Vip sei. Manila Nazzaro racconta il suo dramma. Manila Nazzaro, ex miss Italia 1999 è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. (LettoQuotidiano)

Grande commozione al Grande Fratello Vip per l'ex Miss Italia, che non trattiene le lacrime. Manila Nazzaro riceve al Grande Fratello Vip un video-messaggio da parte del compagno Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro e la sorpresa di Lorenzo Amoruso al GF Vip. (Thesocialpost.it)

Stiamo parlando della bellissima Manila Nazzaro che approda alla trasmissione di Alfonso Signorini ed entra ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Dopo la separazione e la sparizione dalla tv, Manila è fidanzata dal 2019 con il calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island. (TuttoSulGossip)

É tutto nelle mani di Manila, che possa finalmente tornare a sorridere…. Uniti più che mai, sempre ❤️ Esattamente le parole che Manila voleva ascoltare… #GFVIP pic. L’ex calciatore in un videomessaggio dedica delle parole molto emozionanti alla tifosa della Lazio: “Amore mio, mi manchi tantissimo. (Tuttogossipnews -)

L'ex calciatore in un videomessaggio dedica delle parole molto emozionanti alla tifosa della Lazio. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Manila Nazzaro rimane commossa dopo la dedica del fidanzato Lorenzo Amoruso per il suo compleanno. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr