Trovato il corpo della nonna: era a 6 chilometri dalla casa. Alluvione, ora manca solo il piccolo Noah

Trovato il corpo della nonna: era a 6 chilometri dalla casa. Alluvione, ora manca solo il piccolo Noah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Montecatini Valdicecina (Pisa), 1 ottobre 2024 – Inghiottita dalla furibonda e spietata marcia del torrente Sterza, un corso di acqua “manutenuto“ - parola della Regione. Mentre ieri il cadavere di Sabine Kingbauer, la turista tedesca di 62 anni in vacanza in località La Gabella con la figlia Mona, il marito Peter, il genero Alexander e il nipotino Noah di 3 mesi, ancora disperso, è riaffiorato a 6 km di distanza dall’agriturismo dove la donna alloggiava fino a quel maledetto 23 settembre. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Macabro ritrovamento. Il cadavere di una donna è stato trovato dalle squadre dei vigili del fuoco a Montecatini Val di Cecina. Si suppone sia la nonna scomparsa durante le alluvioni del 23 settembre insieme al nipote di 5 mesi. (Virgilio Notizie)

È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall’ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Sebbene l’identificazione ufficiale al momento non è ancora stata confermata, i soccorritori ritengono che il corpo appartenga proprio alla turista dispersa, che si suppone essere di origine tedesca. Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato ieri dai vigili del fuoco a circa sei chilometri dal punto in cui il torrente Sterza a Montecatini in Val di Cecina (nel Pisano) è esondato. (la VOCE del TRENTINO)

Alluvione in Valdicecina: il cadavere ritrovato è della nonna scomparsa

MeteoWeb (MeteoWeb)

È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (LaC news24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)