Covid, Sileri: “Obbligo vaccinale? Non ci sarà bisogno arriveremo all'80% di vaccinati"

Il Tabloid SALUTE

Sul green pass. “Si può contestare il Green pass, ma bisogna spiegare a cosa serve.

Sull’estensione del Green pass solo a mense scolastiche e rsa. “Non è un passo indietro.

E’ un fatto che da quando si è introdotto il green pass è stata piegata la curva dei contagi.

Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. (Il Tabloid)

Ne parlano anche altre fonti

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. L'intesa tra Tor Vergata e Villa Claudia non lo autorizzava a fare visite a pagamento. (La Verità)

È anche economia sanitaria, la cura per il Covid non garantisce il successo, perdere il gusto e l'olfatto per tutta a vita mi scoccerebbe, il vaccino è prevenzione" (La7)

Non credo che l’esonero possa facilitare o peggiorare la vita al green pass Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. (StrettoWeb)

Abbiamo il Green pass. Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia". (InfoOggi)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. (Livesicilia.it)

Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani Tempo di lettura: < 1 minuto. (anteprima24.it)