Franco Bassanini in uscita dal vertice di Open Fiber

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Il closing dell’operazione tra Cdp ed Enel, con la prima destinata a salire al 60% di Open Fiber e il fondo australiano Macquarie, nuovo alleato, al 40 per cento, arriverà presumibilmente «nei prossimi giorni», dice l’ad del gruppo di Via Goito, Dario Scannapieco, nel pieno della conferenza stampa per la presentazione del nuovo piano strategico di Cassa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Per ulteriori informazioni sul mondo Gatorade visitare www.gatorade.ite la pagina www.facebook.com/GatoradeItalia. About AC Milan. AC Milan, meglio noto in Italia semplicemente come Milan, è un club di calcio italiano fondato nel 1899 con sede nella città di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Barbara Marinali, che sarebbe stata selezionata congiuntamente da Cassa Depositi e Prestiti e dal Fondo Macquarie, da Aprile 2021 è nel Consiglio di Amministrazione di Webuild ed è Senior Advisor del CEO di Snam dal mese di Settembre 2020. (MondoMobileWeb.it)

Al suo posto gli azionisti, ovvero Cassa Depositi e Prestiti (60%) e il fondo australiano Macquarie avrebbero selezionato Barbara Marinali, che ha un curriculum d'eccezione nelle aziende quotate e nelle reti. (La Repubblica)

D’altronde è stato lo stesso Dario Scannapieco, amministratore delegato di Cdp, ad aver annunciato l’imminente chiusura dell’operazione che ha portato Macquarie al 40% e la Cassa a salire al 60% del capitale Il closing dell’operazione tra Cdp ed Enel, dunque segnerà un punto e a capo rispetto alla precedente gestione. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr