E' morto Bernardo Caprotti, re di Esselunga. Era contro le Coop rosse

Secondo Piano News ECONOMIA

E' morto all'età di 90 anni Bernardo Caprotti, patron di Esselunga, storica catena di supermarket nata negli anni Cinquanta. A dare l'annuncio della morte, è stata la moglie Giuliana. Per espressa volontà di Caprotti le esequie si terranno in forma ... (Secondo Piano News)

La notizia riportata su altri media

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. (La Stampa)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

(ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. Per espressa volontà di Caprotti le esequie avverranno in forma strettamente privata e per suo ... (Brescia Oggi)

“Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. Un gesto ... (Foodweb)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... (Consumatrici)