Mancini ha un chiodo fisso, ha detto 'no' a Cristiano Ronaldo

AreaNapoli.it SPORT

Ma il Manchester United ha provato anche a convincere Roberto Mancini.

In tal senso dalla Germania arriva l'indiscrezione del no da parte del CT dell'Italia.

Il Manchester United sta cercando il nuovo tecnico dopo l'esonero del tecnico norvegese Solskjaer.

In casa del Manchester United si cerca il sostituto di Solskjaer.

Mancini, dunque, ha detto "no" anche all'idea di allenare Cristiano Ronaldo

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La ricerca dall'allenatore da parte dei Red Devils ha portato a bussare anche alla parta del ct della Nazionale. La pronta risposta negativa, filtrata oggi, dimostra quanto Mancini voglia raggiungere l'obbiettivo del Mondiale senza distrazioni restando in attesa di conoscere i prossimi avversari dal sorteggio del 26 novembre. (Calciomercato.com)

Gli inglesi hanno avuto la meglio per 2-0 grazie alle reti nella seconda parte della ripresa di Cristiano Ronaldo e Sancho. Un successo che permette al club inglese di conquistare la qualificazione agli ottavi. (Tuttosport)

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)

Gli altri obiettivi, Mauricio Pochettino e Brendan Rodgers, difficilmente potrebbero staccarsi in corsa da Psg e Leicester. Garcia è riuscito a portare il Lione in semifinale di Champions League due stagioni fa, eliminando Juventus e Manchester City, prima della sconfitta con il Bayern che si è poi laureato campione nella finale con il Psg (Sport Mediaset)

Come riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe nelle scorse ore contattato anche Roberto Mancini per affidargli la panchina del club dopo l'esonero di Ole-Gunnar Solskjaer. (Tutto Juve)

Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)