Messina, proseguono le vaccinazioni agli over 80

Messina, proseguono le vaccinazioni agli over 80
Gazzetta del Sud - Edizione Messina SALUTE

Attesa per le nuove prenotazioni

Anche nella giornata domenicale gli anziani di Messina e provincia continuano a vaccinarsi secondo il calendario.

Assistenza per la categoria fragile, dagli psicologi ai rianimatori.

Qualcuno ha messo in campo persino i sacerdoti.

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Bat la campagna sarà presentata ad Andria alle 14.30 nel Dipartimento di prevenzione, in viale Trentino 79. A Bari la campagna sarà presentata alle ore 15.00 nel centro vaccini di Bari – Santo Spirito (vico Traversa 11). (StatoQuotidiano.it)

Siamo certi di un vostro celere riscontro che possa riportare serenità ai nostri operatori e a tutti gli operatori del settore. Per tutto quanto innanzi, formulo richiesta formale anche di audizione in III commissione: In prima istanza, per conoscere la precisa collocazione temporale a favore degli operatori di Bar. (BarlettaViva)

Dai prof agli impiegati: il piano dell'università Statale di Milano per vaccinare tutti i dipendenti: "Se ci sarà il via libera saremo pronti" di Tiziana De Giorgio 12 Febbraio 2021 di Tiziana De Giorgio. (La Repubblica)

Covid, vaccinazioni in ambulatorio: c'è l'accordo con i medici

Il Palacarbonara – una delle sedi individuate dal NOA aziendale – permette duttilità e flessibilità utili alla programmazione delle successive giornate dedicate alla vaccinazione degli operatori scolastici ”. (NOCI24.it)

FOCUS/ Emilia-Romagna arancione, ecco cosa si può fare - Covid, l'ultimo bollettino dell'Emilia Romagna. La riduzione dei vaccini AstraZeneca, significa (in soldoni) un rallentamento della campagna vaccinale per il personale della scuola. (il Resto del Carlino)

Ma di fatto la campagna vaccinale contro il coronavirus sta procedendo a rilento in Italia e in Europa a causa dei continui tagli alle forniture annunciati dalle case farmaceutiche. Ad aprile è quindi previsto un cambio di passo nella campagna vaccinale, con una decisa accelerata nella somministrazione delle dosi. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr