Italiana bloccata in India durante adozione: “Positiva, vogliono mandarmi in ospedale, ho paura”

Fanpage.it INTERNO

Sono molto preoccupata e arrabbiata perché quando siamo partiti non siamo stati avvertiti che c'era questa situazione" ha dichiarato Simonetta Filippini.

La signora era già risultata positiva al coronavirus nei giorni scorsi quando la coppia residente a Campi Bisenzio (Firenze) stava per rientrare in Italia.

L'ambasciatore mi accennava che sarebbero venuti gli assistenti sociali e l'avrebbero messa in un istituto. (Fanpage.it)

Su altri media

Oltre a questo, in tutto il Paese si moltiplicano le iniziative private di raccolta fondi (nel Regno Unito 1, 4 milioni di persone hanno origini indiane) . All’indomani del record mondiale di oltre 400mila contagi in un giorno, l’India ha registrato un nuovo triste record: 3.689 morti in 24 ore. (La Gazzetta di Modena)

(LaPresse/AP) – L’India conferma che gli oltre 20 milioni di contagi da coronavirus dall’inizio della pandemia nel Paese rappresentino una vasta sottostima (LaPresse)

Nonostante la rigorosa attenzione ai protocolli anti-Covid messa in campo dalla parrocchia, sono risultati positivi alcuni tra genitori e parenti dei 13 ragazzi che hanno ricevuto il sacramento. Il Covid non risparmia nemmeno le Cresime. (Libertà)

I lavoratori migranti allora sono tornati verso casa a Varanasi e nella zona circostante, a bordo di treni, autobus, camion sovraffollati. Il 65% dei primi sono emersi dallo scorso primo aprile ad oggi (Adnkronos)

Le autorità sanitarie: i morti aumentano a una velocità allarmante. (LaPresse) L’India conferma che gli oltre 20 milioni di contagi da coronavirus dall’inizio della pandemia nel Paese rappresentino una vasta sottostima. (LaPresse)

Nel Paese sono state somministrate soltanto 157 milioni di dosi, di cui 1,2 milioni nelle ultime 24 ore. India senza tregua - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . A un soffio dai venti milioni di contagi, l’India fa i conti con l’onda lunga della seconda ondata di Covid. (Avvenire)