LIVE MN - Atletico Madrid-Milan (0-1) - Messias-gol, espugnato il Wanda Metropolitano

LIVE MN - Atletico Madrid-Milan (0-1) - Messias-gol, espugnato il Wanda Metropolitano
Milan News SPORT

43' Corner per l'Atletico Madrid: cross in mezzo e pallone facile tra i guantoni di Tatarusanu.

LE FORMAZIONI:. ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Suárez, Griezmann

77' Doppia sostituzione per l'Atletico Madrid: fuori Suarez e De Paul, dentro Cunha e Vrsaljko.

52' Calcio d'angolo per l'Atletico Madrid: pallone dentro, Kjaer allontana di testa. (Milan News)

Su altri giornali

Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. (Stop and Goal)

La notizia più bella arriva dal Wanda Metropolitano, dove il Milan batte l'Atletico Madrid: il "Salvatore" è Junior Messias, che tiene accese le speranze di qualificazione della formazione di Pioli. La classifica del Gruppo B. (TUTTO mercato WEB)

Oggi era importante lottare su ogni pallone, il mister ci aveva detto che era una squadra molto fisica”. Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. (Milan News)

Atletico Madrid-Milan 0-1: impresa firmata da Messias

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

Un pareggio tra le due squadre o, in alternativa, una vittoria dell'Atletico Madrid, ma a quel punto si dovrà guardare la differenza reti: al momento i rossoneri sono avanti con -2 (5 gol fatti, 7 subiti) rispetto al -3 degli spagnoli (4 fatti, 7 subiti) (Calciomercato.com)

Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. Il Milan è ancora vivo: la qualificazione agli ottavi di Champions è ancora possibile. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr