Girone B Euro 2020 - Dietro al Belgio, tanto equilibrio

Girone B Euro 2020 - Dietro al Belgio, tanto equilibrio
Calcio News 24 SPORT

RUSSIA – Correva l’anno 2008 e la Russia di Arshavin e Pavlyuchenko incantava l’Europa e arrivava ad un passo dalla finale.

Se è già una vittoria esserci agli Europei, immaginate superare la fase a gironi…

Parte nettamente dietro nelle gerarchie del girone in quanto a qualità, ma con le giuste combinazioni il miracolo è possibile.

FINLANDIA – La vittoria per i finlandesi, in fondo, è già esserci a questo Euro 2020. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le navette per raggiungere l'Olimpico. Il perimetro sarà attivo a partire da 5 ore prima l’inizio delle partite e fino a 2 ore dopo la fine del match. (RomaToday)

Ecco il calendario dell’Italia: le date e gli orari delle tre sfide dei gironi e i possibili incroci agli ottavi di finale. Euro 2020, ecco il calendario dell’Italia di Mancini: le date e gli orari delle partite dei gironi e i possibili incroci agli ottavi di finale. (Calciomercatonews.com)

Cinque anni fa, in Francia, il montepremi fu di 301 milioni e il fatturato totale di 1,9 miliardi di euro. Ma sui ricavi degli Europei non c’è discussione: quasi la metà finisce nelle casse della Uefa, che delle nazionali si nutre, e prolifera”. (IlNapolista)

Euro 2020, ufficiale la capacità degli stadi: Budapest senza limitazioni

Pianche anche Quaison, in scadenza col Mainz. Agli Europei, che partiranno questa settimana, non ci sono calciatori della Fiorentina con l’Italia, ma potrebbero esserci giocatori in arrivo a Firenze dalla prossima stagione. (Fiorentina.it)

E poi ci sono gli esterni, fondamentali per Gattuso: sempre nel Portogallo gioca Guedes, ma senza andare troppo lontano potremo ammirare Berardi. E nella Svezia gioca Quaison, un altro nome uscito nei giorni scorsi (Viola News)

In tutti gli impianti ci sarà il pubblico, ma in misura differente per singola nazione, il tutto dovuto alle limitazioni per il Covid-19. SCORRI LA GALLERY PER VEDERE GLI IMPIANTI E IL NUMERO DI SPETTATORI CONSENTITI (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr