Sampdoria-Reggina, la probabile formazione degli amaranto

TuttoReggina.com SPORT

A centrocampo qualche problema numerico considerando le assenze di Obi, Gavioli e Ejjaki, oltre al fatto che manca l'ultimo tassello in entrata.

In attacco, con Santander ancora a corto di preparazione, spazio a Jeremy Menez al centro, con Gori che potrebbe trovare spazio nella ripresa.

Al di là del risultato, il tecnico amaranto vuole avere risposte dopo le primissime settimane di lavoro.

Ai lati largo a Canotto e Cicirelli, con Rivas reduce da un problema muscolare ma comunque regolarmente convocato. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altri giornali

De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata (Samp News 24)

Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)

Prima chiamata ufficiale, invece, per i nuovi arrivati Maxime Leverbe e Filip Djuricic. Convocati Sampdoria per il match di Coppa Italia contro la Reggina: prima per Leverbe e Djuricic, out Damsgaard. (Samp News 24)

I ragazzi – termina Inzaghi – si stanno allenando duramente. I convocati. Oltre alle dichiarazioni, la fase di preparazione della partita ha impegnato Inzaghi nella prima lista convocativi diramata (Telemia)

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. (TUTTO mercato WEB)

La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina (ItaSportPress)