Damiano David tra i BoF 500 per il suo contributo alla moda maschile. Uno dei nomi più influenti del fashion system

Damiano David tra i BoF 500 per il suo contributo alla moda maschile. Uno dei nomi più influenti del fashion system
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con i suoi outfit audaci ha dato un grandissimo contributo all’evoluzione del guardaroba maschile: Damiano David entra a far parte del prestigioso ‘club’ dei BoF 500, ovvero delle persone che secondo la rivista Business of Fashion stanno maggiormente plasmando il mondo della moda. Con questo riconoscimento viene ufficialmente riconosciuta la portata della sua influenza sul costume contemporaneo: “Damiano rappresenta lo spirito del non-conformismo e della creatività”, si legge tra le motivazioni che hanno portato la giuria ad includerlo nell’importante elenco annuale. (la Repubblica)

Su altri media

Dopo l’addo ai Maneskin, Damiano inizia la sua nuova vita da solista, molto diversa da quella vissuta finora con la band Damiano David è uscito dal gruppo.. e bisogna farsene una ragione! Al di là di quello che potrà essere la storia dei Maneskin in futuro, si tratta di una storia scritta da un processo naturale che altre grandi band del passato hanno già vissuto. (WeMusic)

Il 27 settembre, il cantante ha pubblicato il suo primo singolo "Silverlines" con la produzione di Labirinth e accompagnato da un video musicale/cinematografico con direzione artistica di Nono + Rodrigo. (Cosmopolitan)

Domenica 29 settembre, con la manifestazione comunale #vivimonte, s’incontreranno la bellezza del Castello Ducale e la spiritualità delle Chiese. (Frosinone News)

#Goodhairday: Damiano David dalla chioma che, lunga o corta, è sempre cool

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Una svolta di carriera che ha spaventato moltissimi i fan della band che, ormai da settimane, discutono sulla possibilità che il gruppo possa sciogliersi definitivamente. Silverlines, il primo progetto da solista Silverlines è qualcosa di totalmente diverso da ciò che tutti si sarebbero aspettati. (ilmattino.it)

Dal 2017, da quell'X Factor da cui è partito tutto, il cantante romano non ne sbaglia una. Lanciatissimo anche con il primo progetto da solista (Silverlines è una bomba), avvistato in compagnia della dolce metà, la bellissima Dove Cameron, in prima fila alle sfilate di Milano e Parigi, sui red carpet degli eventi più importanti, sempre glamour, impeccabile, non importa se con molto o poco addosso. (Vanity Fair Italia)