Le lacrime di Crozza-Sangiuliano: «Quella bionda vuole umiliarmi. Boccia? Macché, Meloni!» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parodia del comico del Nove sul caso del ministro della Cultura: «Quella è cattiva, che figura di m che m’ha fatto fare al Tg1…» «Sono le uscite tipo quelle di Sangiuliano che danno un senso al mio lavoro». All’indomani dell’intervista trasmessa in prima serata dal Tg1, Maurizio Crozza gongola. E non può farsi sfuggire l’occasione di tornare a vestire i panni del ministro della Cultura, travolto in questi giorni dal caso relativo alla sua non-consulente Maria Rosaria Boccia. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Crozza imita anche Giuli: io amico di Meloni e della sorella "ariana" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Maurizio Crozza nei panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli, dopo l'imitazione dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano: "La destra si è appoggiata ai mie due titoli. Sono stato scelto perché io ammorbidisco. (Il Giornale d'Italia)
Crozza imita Sangiuliano in lacrime al Tg1: “Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi. Boccia? No, Meloni” ROMA – L’occasione era troppo ghiotta. Così Maurizio Crozza non ha perso l’attimo e oggi lancia il nuovo spot di Fratelli di Crozza che lo vede nei panni di Gennaro Sangiuliano. (Dire)
"Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. E si prepara a tornare con la sua satira dal 27 settembre in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ con 'Fratelli di Crozza', nell’ultima stagione tra i programmi più visti del venerdì sera. (la Repubblica)
No, non la Boccia… la Meloni! Quella è cattiva più cattiva dei comunisti. Al centro della scena mediatica, il Ministro della Cultura torna sul caso Boccia: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. (ilmessaggero.it)
Il comico Maurizio Crozza torna con un'esilarante imitazione del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, richiamando l'intervista al Tg1 sul caso Boccia. miei"... (Gazzetta di Parma)