Marotta: "Il rinnovo di Lautaro? Valuteremo, ma non ci sono problemi né con lui né con Bastoni" - TUTTOmercatoWEB.com

Marotta: Il rinnovo di Lautaro? Valuteremo, ma non ci sono problemi né con lui né con Bastoni - TUTTOmercatoWEB.com
TUTTO mercato WEB SPORT

Hanno profuso circa 700 milioni in questi anni, il club è sempre stato vicino, di conseguenza penso che per lui e la sua famiglia sia una bella soddisfazione.

Ma Antonio ha dimostrato di essere un vincente: l'allenatore perdente è aziendalista, non c'è stato alcun problema con Antonio.

Posso però affermare con certezza che non ci sono problemi di rinnovo, né con lui né con Bastoni"

Anche se i tifosi non ci hanno accompagnato fisicamente allo stadio hanno sempre fatto sentire il loro calore da remoto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

anno discutere gli assembramenti seguiti alla vittoria del campionato di calcio italiano da parte dell'Inter. Il virologo Fabrizio Pregliasco ha aggiunto: «Si vedranno tra 14 giorni, da metà maggio in poi: temo che ci sarà un incremento dei casi, non una nuova ondata ma un'onda di risalita. (Ticinonline)

Che tradotto per gli addetti a lavori come bar e ristoranti significa potere apparecchiare solo all’aperto La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso. (Corriere della Sera)

Abbiamo raccolto la loro gioia per lo scudetto nerazzurro Una vittoria tanto attesa, da vivere con grandi sorrisi. (La Gazzetta dello Sport)

Conte pregusta lo scudetto: «Al Centro Sportivo non si smette di lavorare» – VIDEO

Conte allenatore vincente, nel suo dna ha valori importanti ed è riuscito a trasmetterli ai suoi giocatori. A breve ci si siederà con la proprietà, che ci indicherà le linee guida, e progetteremo il futuro. (fcinter1908)

L’Inter potrebbe festeggiare già oggi se l’Atalanta pareggiasse o perdesse al Mapei Stadium contro il Sassuolo Antonio Conte ha postato un breve video dove si vede un membro dello staff del centro sportivo nerazzurro che lucida gli scudetti esposti in attesa di aggiungere il 19°. (Calcio News 24)

Il futuro dell’Inter, così come quello del pianeta, e di tutto il calcio, deve andare in direzione della sostenibilità. Marotta ha già tracciato la strada insieme a Suning, e adesso bisogna capire se Antonio Conte ne vorrà far parte, e anche quali grandi giocatori della rosa continueranno a vestire nerazzurro (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr