Marotta: "Il rinnovo di Lautaro? Valuteremo, ma non ci sono problemi né con lui né con Bastoni" - TUTTOmercatoWEB.com

TUTTO mercato WEB SPORT

Hanno profuso circa 700 milioni in questi anni, il club è sempre stato vicino, di conseguenza penso che per lui e la sua famiglia sia una bella soddisfazione.

Ma Antonio ha dimostrato di essere un vincente: l'allenatore perdente è aziendalista, non c'è stato alcun problema con Antonio.

Posso però affermare con certezza che non ci sono problemi di rinnovo, né con lui né con Bastoni"

Anche se i tifosi non ci hanno accompagnato fisicamente allo stadio hanno sempre fatto sentire il loro calore da remoto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mancava da troppo tempo e per noi interisti in questi ultimi anni era stata dura", ha detto. "In questa stagione c'è stata una cavalcata fantastica. (TUTTO mercato WEB)

"Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus (Fcinternews.it)

Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. anno discutere gli assembramenti seguiti alla vittoria del campionato di calcio italiano da parte dell'Inter. (Ticinonline)

Ma in due anni ci siamo avvicinati alla Juve superandola quest'anno". Ora ci godiamo questa vittoria, una di quelle arrivate dopo tanto sudore e sacrificio (ilBianconero)

Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria tanto attesa, da vivere con grandi sorrisi. È il motivo per cui abbiamo chiesto a cinque fuoriclasse della comicità, tutti tifosi interisti, da Paolo Rossi a Giovanni del trio con Aldo e Giacomo, di raccontarci le emozioni di una stagione indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)