Dott. Montesarchio: 'De Laurentiis ha contattato lo juventino Ascierto, vuole aiutare il Pascale'

AreaNapoli.it SPORT

Le donazioni fatte saranno importanti per venire incontro alle esigenze che abbiamo: ci servono apparecchiature, ventilatori, maschere e quanto altro può servire in questi momenti.

Ventilatori, maschere, tubi endotracheali: l’aiuto del club verrà utilizzato per contribuire ad aprire quei fondamenti posti letto di rianimazione, di terapia intensiva e sub-intensiva che stiamo pianificando ora dopo ora. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano buone notizie anche da altri ospedali italiani che stanno curando i propri pazienti affetti da Covid-19. Altri sei pazienti in cura per il coronavirus all’ospedale Cotugno, e trattati con il farmaco antiartrite Tocilizumab, sono stati estubati nella giornata di ieri. (AreaNapoli.it)

Ventilatori, maschere, tubi endotracheali: l’aiuto del club verrà utilizzato per contribuire ad aprire quei fondamenti posti letto di rianimazione, di terapia intensiva e sub-intensiva che stiamo pianificando ora dopo ora. (CalcioNapoli24)

Finito nel mirino della critica a causa di un errore del Dott. Anche Jorit ha deciso di schierarsi col Professore napoletano, dedicandogli un murale, postato poi su Instagram: "Difendiamo il nostro servizio sanitario nazionale", scrive l'artista. (Tutto Napoli)

“È di necessità vitale riuscire ad isolare quelli che sono i pazienti asintomatici e i paucisintomaci, in maniera da limitare il contagio in questo modo”. -Grazie al trattamento con il farmaco anti-artrite, altri quattro pazienti sono stati estubati nei giorni scorsi. (NapoliToday)

Il tuo browser non può riprodurre il video. I segnali di un possibile beneficio sono in aumento ma non avremo dati certi prima di qualche settimana. (NapoliToday)

Speriamo che questo disegno di Jorit si tramuterà presto in un murale e, nel frattempo, ci uniamo a lui nella nostra solidarietà al medico ha Ascierto e a tutti i sanitari che si stanno occupando di questa terribile emergenza. (Napolike)