Cerruti: "Dybala sta diventando un punto interrogativo, il Milan potrebbe inserirsi"

Tutto Juve SPORT

"Doveva essere il primo acquisto, sicuro, dell’Inter e invece Paulo Dybala da punto esclamativo si sta trasformando in punto interrogativo.

Alberto Cerruti ha fatto il punto sul mercato delle milanesi nella propria rubrica su calciomercato.com.

E allora, in attesa di sapere che cosa succederà davvero, in un senso o nell’altro, cerchiamo di capire perché l’Inter potrebbe improvvisamente rinunciare a Dybala, e di riflesso perché il Milan, invece, potrebbe prenderlo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è solo l’Inter. La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. (Inter-News)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata (Calcio In Pillole)

Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. (Inter-News)

Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta. PER PINAMONTI SPUNTA L’ATALANTA: L’INTER CHIEDE 20 MILIONI. (Europa Calcio)

Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. (Inter-News)