Quante occasioni, ma è solo 0-0: il Lecce è sfortunato, al Benevento manca Lapadula

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’azione non finisce e, pochi secondi dopo, Coda si divora il vantaggio di testa

La squadra di Caserta soffre l'assenza dell'attaccante. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Il big match della terza giornata di Serie B finisce 0-0, ma è solo un caso.

Benevento e Lecce danno vita a una gara bella, ricca di occasioni ma praticamente a senso unico, almeno per 70 minuti.

I primi istanti di gara fanno subito capire l’andazzo del match: Lecce arrembante e vicinissimo al gol, Benevento arroccato dietro e salvo per qualche centimetro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. (anteprima24.it)

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. (Calcio Lecce)

Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. (anteprima24.it)

Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)

Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. (Calcio Lecce)

Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr