Milano Art Week, dall’1 al 6 aprile oltre 350 eventi: ecco quelli da non perdere assolutamente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – La città diventa il palcoscenico ideale per la grande festa dell’arte, che si celebrerà con un palinsisto ricco di mostre, talk, visite guidate, workshop, aperture straordinarie, incontri con gli artisti e performance. Contate, quindi, oltre 350 eventi che animeranno la prossima edizione della Milano Art Week, la settimana dell’arte milanese che torna dall’1 al 6 aprile, in concomitanza con Miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea organizzata da Fiera Milano. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Dall’1 al 6 aprile 2025, a Milano si respira arte contemporanea, con la nona edizione della Milano Art Week. Come di consueto, la manifestazione, promossa dal Comune di Milano e coordinata dall’associazione Arte Totale, si svolgerà in concomitanza con miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, la cui 29ma edizione animerà gli spazi di Allianz MiCo dal 4 al 6 aprile 2025, con anteprima il 3 aprile. (ExibArt)
Come anticipo, la mostra «Travelogue. Storie di viaggi, migrazioni e diaspore», che s'inaugurerà il 20 marzo al Mudec. (il Giornale)
Il 2025 si conferma un anno di consolidamento e trasformazione per il mercato dell’arte contemporanea in Italia, in Europa e nel mondo. (il Giornale)

L’acc… (La Repubblica)
Milano si prepara ad accogliere oltre 350 eventi per la nuova edizione della Milano Art Week, in programma dall’1° al 6 aprile 2025. (Mitomorrow)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)