Infortunio Napoli: stagione compromessa, quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro dei titolarissimi di Antonio Conte è finito KO per infortunio e non se la passa proprio benissimo il club azzurro. Nonostante i tre punti di vantaggio e un favorevole calendario, Antonio Conte dovrà risistemare le cose già nella sfida contro il Genoa, con la situazione legata al suo organico che non è comunque delle migliori. Senza Neres e Buongiorno, ma con altre diverse situazioni da rimodellare se si pensa che nell’ultimo week-end ha giocato Olivera da difensore centrale a causa proprio dell’emergenza in terra partenopea, si aggiunge un altro problema per la squadra che è lanciata verso il quarto titolo della sua storia. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)
La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)
David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)
Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)
CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Fabio Cannavaro ha parlato a Il Mattino sullo sprint finale del Napoli, che punta a cucirsi sul petto il quarto Scudetto. (CalcioNews24.com)
Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. (InterNews24.com)