Uomini e Donne, Tinì una fuori di rabbia e si scaglia contro di lui, mai vista così. Video

Fortementein.com CULTURA E SPETTACOLO

Il problema dell’abito è che tendeva a salire questo poi quando Catia ha dovuto fare uno squat alla fine della passerella

Una delle opinioniste di Uomini e Donne che maggiormente riesce a mantenere il controllo è senza dubbio Tinì, è davvero raro vederla perdere le staffe, ma in questa occasione non ci ha più visto.

Ma non solo presenze storiche sulla passerella, anche alcuni nuovi arrivi, tra queste anche Catia Franchi, sorella della più famosa Franchi, la donna ha mostrato la sua figura atletica sfoggiando un mini dress color indaco tutto paillettes e ovviamente essendo mini era decisamente cortissimo. (Fortementein.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, durante lo scorso appuntamento, l’esuberante opinionista di “Uomini e Donne” ha dato vita ad una nuova lite con Fabio Nova. Nello studio scoppia il terremoto. La nuova settimana di “Uomini e Donne” è ripresa sulla falsa riga di quella precedente. (TopicNews.it)

A cura di Elisabetta Murina. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Fabio Nova è uno dei nuovi corteggiatori del trono Over di Uomini e Donne. (Fanpage.it)

È ancora una volta polemica nello studio di Uomini e Donne, stavolta protagonista è Tina Cipollari attaccata da un cavaliere che critica il suo aspetto fisico. A queste parole, Tina si è infuriata, lei che è sempre sostenitrice della bellezza diversa, delle donne curvy e della non perfezione delle donne. (Primo Articolo)

Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con Gianni Sperti. La nuova puntata di Uomini e Donne si apre su una scottante segnalazione sul conto di Gianluca, il chiacchierato cavaliere del Trono Over che ha fatto storcere il naso per le sue confessioni intime. (ComingSoon.it)

Tina Cipollari, volano offese nello studio di ‘Uomini e donne’. I litigi, ad esempio, ci sono stati nelle edizioni di ‘Amici‘, dove professore ed addetti ai lavori sono chiamati a valutare il talento, e non sempre si riesce ad andare d’accordo. (il Democratico)

Questa volta, inaspettatamente, sono stati proprio Tina e Gianni a litigare. Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr