MV Agusta Superveloce S 2021 FOTO

La nuova livrea bianca rende giustizia a linee senza tempo modellate per fendere il vento.

MV Agusta Superveloce S 2021 . La nuova Superveloce S porta all'estremo la cura nel dettaglio.

Le ruote a raggi sono un tributo alle moto del passato, ma con l'efficienza e i pesi di una ruota moderna.

Per la Superveloce S è disponibile un kit Racing che prevede codino monoposto con tampone in Alcantara marrone, scarico Arrow a tre uscite e relativa centralina elettronica, con mappatura dedicata

(InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

Confermata la presenza della strumentazione TFT da 5,5 pollici che offre innumerevoli informazioni e settaggi del motore, persino, tramite collegamento smartphone, offre indicazioni sulla navigazione turn by turn Una gara dunque che si aggiorna nei contenuti proponendo dei risvolti tecnologici non da poco, perché tutto è stato migliorato, dal telaio al motore, dal cambio all’elettronica. (ReporTMotori)

Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo (inSella)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. (Corriere dello Sport.it)

L’ABS, ora sviluppato da Continental con mappature specifiche per MV Agusta, è dotato della funzione cornering e il traction control TC può intervenire in modo più preciso secondo l’inclinazione della moto. (Dueruote)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)