MV Agusta Superveloce S 2021 FOTO

MV Agusta Superveloce S 2021 FOTO
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova livrea bianca rende giustizia a linee senza tempo modellate per fendere il vento.

MV Agusta Superveloce S 2021 . La nuova Superveloce S porta all'estremo la cura nel dettaglio.

Le ruote a raggi sono un tributo alle moto del passato, ma con l'efficienza e i pesi di una ruota moderna.

Per la Superveloce S è disponibile un kit Racing che prevede codino monoposto con tampone in Alcantara marrone, scarico Arrow a tre uscite e relativa centralina elettronica, con mappatura dedicata

(InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

editato in: da. MV Agusta aggiunge al ricco listino la nuova Superveloce S, aggiornando quella che è la gamma della sua icona modern classic sportiva. La nuova Superveloce S per il 2021 propone inediti contenuti e punta a migliorare il feeling di guida. (Virgilio Motori)

Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. Non manca la Green Box, un sistema GPS che consente al proprietario di localizzare la sua moto ovunque nel mondo e in qualunque istante (Tuttosport)

Confermata la presenza della strumentazione TFT da 5,5 pollici che offre innumerevoli informazioni e settaggi del motore, persino, tramite collegamento smartphone, offre indicazioni sulla navigazione turn by turn Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. (ReporTMotori)

MV Agusta Superveloce 800 2021. La presentazione LIVE

I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. (inSella)

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick (Dueruote)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr