Il nuovo telefono impermeabile pieghevole arriva in Argentina

Lamezia in strada SCIENZA E TECNOLOGIA

Per la prima volta su uno smartphone pieghevole, I nuovi Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G hanno lo standard di resistenza all’acqua IPX8.

La generazione Galaxy Z è l’ultima generazione (Credit: Samsung Argentina). Dal 15 ottobre è disponibile in Argentina La terza generazione del telefono cellulare pieghevole serie Z di Samsung.

Il Galaxy Z Fold3 5G e il Galaxy Z Flip3 5G presentano una nuova pellicola protettiva in PET4 gommato e strati migliorati del pannello del display. (Lamezia in strada)

La notizia riportata su altri giornali

— Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. Weighing in on Samsung Unpacked Part 2, we don't think the S21 FE will be announced next week with shipments by the end of October as production doesn't start till December. (HDblog)

Samsung Galaxy S21 FE: l'11 gennaio ci sarà una sorpresa. Samsung ha un evento in programma per il 20 ottobre e ci sono ipotesi in giro su cosa sia l'annuncio. Moltissime fonti del settore affermano che il Samsung Galaxy S21 FE verrà lanciato a gennaio 2022. (Telefonino.net)

In copertina Samsung Galaxy S20 Fan Edition. Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S10 torna in vita con questa custom ROM basata su Android 12 Pochi giorni fa, invece, un piccolo spiraglio di luce: Samsung Galaxy S21 FE esiste, è vivo e vegeto, e vedrà la luce del sole a gennaio al posto di Samsung Galaxy S22 – con buona pace per chi spera di vederlo giorno 20 ottobre durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2. (TuttoAndroid.net)

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S21 FE sarà proposto al pubblico, ai “fan", a partire dall’11 gennaio 2021, e chissà che comunque non possa essere ufficializzato tra pochissimi giorni durante l’evento Unpacked che Samsung ha programmato per il prossimo 20 ottobre. (Libero Tecnologia)

L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. Tuttavia, non è detto che la società sudcoreana non proponga altre novità, come ad esempio un nuovo sistema di personalizzazione dello smartphone. (Tech4Dummies)

Quelle che inizialmente ci sembravano solo delle voci hanno preso consistenza, al punto di diventare quasi una certezza. Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr