Il caos Libia e le mosse dell'Italia

TV2000 ESTERI

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(TV2000)

Se ne è parlato anche su altri media

La Casa Bianca conferma la presenza degli Stati Uniti al vertice del 19 gennaio in Germania con due figure di peso. Alla Conferenza di Berlino sulla Libia, gli Stati Uniti saranno presenti con il segretario di Stato Mike Pompeo e il consigliere per la sicurezza nazionale Robert O’Brien. (Open)

“Non era mai accaduto che un’istanza presentata per poter giudicare nel merito una vicenda delicata come questa venisse respinta. Sotto processo è proprio il presidente Gasparri, ritenuto “non imparziale” dalla maggioranza. (L'HuffPost)

Chi lo chiede pensi bene a qual è il suo posto all’interno del M5s, e cosa ha fatto in questi anni. È durissimo Francesco D’Uva, a lungo capogruppo M5s alla Camera e oggi questore a Montecitorio, ma soprattutto tra gli uomini più vicini a Luigi Di Maio. (L'HuffPost)

Perché, insistendo, qualche timida apertura viene fuori. Un matrimonio che sembra essere naufragato al momento stesso della proposta. (L'HuffPost)