Addio già concordato con il difensore: saluta il Milan

Direttagoal.it SPORT

Classe 2005, difensore centrale e, all’occorrenza, anche mediano: il Milan seguiva già da prima di Marzo il calciatore.

La dirigenza ha cambiato le strategie di mercato dopo gli anni disastrosi del gruppo cinese.

La dirigenza rossonera sta anche lavorando per le alternative a Ndicka, con i nomi di Diallo del PSG e Tanganga del Tottenham sempre nella lista della dirigenza rossonera

Cessione in vista in casa Milan: decisione presa, con Maldini e Massara ad un passo dalla chiusura per il trasferimento a sorpresa. (Direttagoal.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews.it. Con Renato Sanches che ormai sembra essere destinato al PSG, il Milan ha messo nel mirino Pape Matar Sarr, 19enne centrocampista del Tottenham: come spiega il Corriere della Sera, i rossoneri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, mentre gli Spurs vorrebbe inserire l'obbligo. (Milan News)

Nonostante ciò rimangono comunque altissime le ambizioni del club meneghino, che si presenterà ulteriormente rinforzato ai nastri di partenza della Serie A 2022/23. Dopo l’approdo di De Ketelare, Maldini è pronto a chiudere i discorsi per un’altra importante trattativa: c’è già l’accordo per la firma. (Direttagoal.it)

Come ben sappiamo, Tiemouè Bakayoko è considerato ormai fuori dal progetto Milan, nonostante gli rimanga da scontare un altro anno del prestito biennale concordato col Chelsea. Per quanto riguarda il rossonero, Conterio riferisce che sono già stati avviati i contatti con gli agenti del centrocampista di proprietà del Chelsea (MilanLive.it)

Lo stesso tecnico emiliano ritiene ancora troppo acerbo il classe 2004, anch’egli destinato ad essere girato in prestito per accumulare esperienza, preferibilmente in Serie A. Il club rossoblù, dopo essersi fatto soffiare Lucca dall’Ajax, è alla ricerca di un rinforzo di qualità in fase offensiva (Direttagoal.it)