Nuova Opel Astra 2022, il Teaser ufficiale

Nuova Opel Astra 2022, il Teaser ufficiale
Autoprove.it ECONOMIA

Oltre ai motori benzina, ai diesel e agli ibridi, la nuova Opel Astra 2021 dovrebbe avere almeno una versione 100% elettrica fin dall’inizio.

Alla base della nuova Opel Astra ci sarà la piattaforma EMP2 V3.

Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra.

In termini di prezzo, la nuova generazione sarà probabilmente leggermente più costosa dell’attuale con un prezzo d’attacco superiore ai 21.900 euro

Ecco quindi un primo assaggio “ufficiale” della nuova compatta tedesca che sarà lanciata all’inizio del 2022 con l’obiettivo di competere con la Volkswagen Golf. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come anticipato, la gamma dei propulsori non è ancora stata delineata nella sua interessa, ma è sicura la presenza delle varianti PHEV introdotte nella versione uscente Opel prosegue il suo programma di facelift per i SUV della propria gamma. (Automoto.it)

Il SUV compatto cambia radicalmente, mostrando un design audace e tecnologie all’avanguardia: le consegne del nuovo Opel Grandland inizieranno in autunno, i prezzi saranno comunicati tra qualche settimana. (Money.it)

Altra novità sulla nuova Astra arriva dalla scritta posteriore, estesa a tutta larghezza sul portellone. Nuova Opel Astra, le prime foto ufficiali Photogallery4 foto Visualizza. Nuova Opel Astra, interni. (Il Sole 24 ORE)

Ecco i primi dettagli della nuova Opel Astra

Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. Dopo il restyling della Crossland e le prime foto della nuova Astra, ecco l’aggiornamento di Crossland. (Motor1 Italia)

Gli interni, invece, mantengono la console centrale, oltre alla leva del cambio e del volante della serie precedente, ma debutta la nuova impostazione con un unico elemento orizzontale che integra gli schermi da 12 e da 10 pollici della strumentazione digitale oltre che dell'infotainment. (Metro)

Si attende quindi che la nuova Astra offra un ibrido plug-in con potenza da oltre 220 cv Altra novità sulla nuova Astra la scritta posteriore, estesa a tutta larghezza sul portellone. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr