Mancini: “Chiediamo scusa ai tifosi, siamo nella posizione che meritiamo”

ForzaRoma.info SPORT

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio.

Però evidentemente ci meritiamo questa posizione in classifica.

"In questo momento dobbiamo solo stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio". "E' chiaro che siamo in un momento difficile.

Bisogna stare solo zitti"

In un campionato difficile come questo se vengono a mancare tanti giocatori importanti ci sono delle difficoltà, è chiaro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del match tra Sampdoria e Roma, vinto dai blucerchiati con il punteggio di 2-0, è intervenuto per le consuete dichiarazioni del post partita Jakub Jankto, autore del secondo gol per gli uomini di Ranieri. (LAROMA24)

Queste le dichiarazioni di Gianluca Mancini, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con la Sampdoria:. MANCINI A SKY SPORT. Siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (LAROMA24)

Roma, Mancini non cerca scuse: "Giusto perdere se non reagisci. Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. (TUTTO mercato WEB)

Mancini: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Meritiamo questa posizione in classifica"

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio». (Sampdoria News 24)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Sampdoria-Roma 2-0. Quando vengono a mancare i giocatori importanti ci sono difficoltà, ma evidentemente meritiamo la posizione in classifica. (Pagine Romaniste)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr