Kate Hudson ha detto sì, sposerà Danny Fujikawa

Kate Hudson ha detto sì, sposerà Danny Fujikawa
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Kate Hudson sposerà Danny Fujikawa. Fra i tanti commenti entusiasti anche quello di Sara Foster, sorellastra di Danny e amica del cuore della Hudson: “Finalmente diventiamo sorelle”

per la bellissimaL’attrice americana ha detto sì al fidanzato, Danny Fujikawa , dopo 5 anni di amore coronati dalla nascita della dolcissima Rani Rose nel 2018.

Lo scatto è accompagnato dall’emoji di due sposi e di una chiesetta, oltre che dalla scritta: “Let’s go!”, ovvero: “Andiamo, facciamolo”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Hudson, legata a Danny Fujikawa dal 2016, ha annunciato via Instagram le nozze imminenti. «Finalmente diventiamo sorelle», ha replicato Sara Foster, amica dell’attrice e sorellastra del musicista. (Vanity Fair Italia)

Parliamo di fornire alle famiglie che lavorano assistenza all’infanzia, assistenza sanitaria e affrontare la crisi climatica nella misura che merita”, ha spiegato la giovane deputata democratica Un abito elegantissimo per trasmettere un messaggio politico. (LaPresse)

Organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, la serata si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio ma la pandemia ha costretto a rivedere il calendario: le star hanno sfilato nella notte tra il 13 e il 14 settembre (in foto Billie Eilish, madrina dell'evento). (Sky Tg24 )

Irina Shayk: il naked dress di Moschino per il Met Gala 2021

Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 Si sono riavvicinati, secondo i ben informati, dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles. (Vanity Fair Italia)

Kim Kardashian è nera, a partire dal look. Nera dalla testa i piedi. Calcare “in incognito” le scale del Metropolitan Museum di New York, come solo Kim Kardashian poteva fare. (Io Donna)

Le piccole opere sartoriali, cucite una a una, hanno creato un abito a fiori sensuale tanto che Irina Shayk sembra essere uscita dall'Eden. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr