Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Ecco tutta la verità

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Ecco tutta la verità
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Da quando è terminato il reality la coppia è andata a convivere a Milano e i due ragazzi non perdono occasione per mostrarsi sempre insieme, felici e sorridenti.

Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

L'indiscrezione bomba lanciata su una popolare pagina Twitter, ha generato il caos nei numerosi fan dei Cannavò, la coppia del Gf Vip 5 formata dall'attrice siciliana e il figlio del portierone della nazionale, Walter. (ComingSoon.it)

Su altri media

Andrea Zenga fa uno scherzo a Rosalinda Cannavó, che svela: “Stamattina volevo vendicarmi”. Dopo aver capito di essere stata vittima di uno scherzo di Andrea Zenga e Le Iene, Rosalinda Cannavó, ripresasi dallo choc iniziale, ha deciso di vendicarsi nei confronti del fidanzato. (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò, adirata, si sfoga sui social: “Non l’ho perdonato”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco). Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie recentemente formatesi nella casa del Grande Fratello Vip. (Yeslife)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò alimentano il gossip, a loro insaputa. La replica dei due. Quindi tra Andrea Zenga e la bella Rosalinda Cannavò, usciti dal GF Vip come una coppia, ci sarebbe una terza persona. (Periodico Italiano)

Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Ecco tutta la verità

A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Rosalinda Cannavò in una diretta Instagram. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh…”. E in effetti Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono fatti l’ennesima risata mettendo la parola fine su questo gossip (Lanostratv)

Sfuma anche l'ipotesi Temptation island per la coppia Zenga - Rosalinda. E sui social si torna a parlare di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, entrambi si sono conosciuti e innamorati durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip. (LiberoQuotidiano.it)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr