Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021: puntata 2

La moglie è negli Stati Uniti e la rottura ancora brucia, nonostante il Conti sia pieno di energie che canalizza verso il Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 settembre 2021. Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 il 14 settembre 2021 con la seconda puntata di questa nuova stagione.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 settembre 2021!

È tornato a Milano Roberto Landi, un ex collaboratore del grande magazzino e, a suo tempo, invaghito di Vittorio

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 2 trama. (TVSerial.it)

La notizia riportata su altre testate

Tale risposta arriverà fin dalle prime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Una volontà che Riva intendeva portare avanti dopo aver ottenuto l’affido esclusivo della bambina grazie ad un giudice corrotto. (Tv Soap)

L’uomo decide di farsi aiutare da una new entry: Roberto Landi. Si tratta di Roberto Landi, un ex collaboratore artistico di Vittorio che affiancherà il Gualtieri come creativo. (SoloDonna)

Il ritorno di Tina (Neva Leoni) porta allegria e la famiglia Amato si riunisce dopo tanto tempo! (Tv Soap)

Insomma le premesse per una incredibile stagione del Paradiso delle signore ci sono tutte, non ci resta che attendere oggi pomeriggio e vedere cosa succederà Passando come ultimissima anticipazione per questa nuova stagione del Paradiso delle Signore l’amore che unisce Ludovica e Marcello continuerà ad essere molto ostacolato. (Formatonews)

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 13 settembre 2021. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 13 settembre 2021 - Vittorio è pronto a ricominciare la sua vita senza Marta, la quale è partita per New York, decisa a proseguire la sua carriera in America. (ComingSoon.it)

Stando alle dichiarazioni di Alessandro Tersigni, nelle nuove puntate della soap opera il pubblico vedrà Vittorio Conti alle prese con dei risvolti del tutto inaspettati. L’attore che presta il volto a Vittorio, Alessandro Tersigni, ha rivelato: “Arriverà una donna. (NonSoloRiciclo)