Nba, Irving fuori dai Brooklyn Nets perché non si vaccina: "Ho fatto la scelta giusta"

Sky Tg24 SPORT

Se devo essere demonizzato per avere delle domande a cui trovare risposte e prendermi il mio tempo per prendere una decisione sulla mia vita, va bene

Rimarrò in forma, pronto a giocare e a riunirmi ai miei compagni per essere parte di qualcosa di grande.

Inizia così la diretta Instagram di Kyrie Irving, giocatore dei Brooklyn Nets, che ha deciso di raccontare ai suoi followers la scelta di non vaccinarsi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. (Corriere CE)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (LaPresse)