Nba, Irving fuori dai Brooklyn Nets perché non si vaccina: "Ho fatto la scelta giusta"

Nba, Irving fuori dai Brooklyn Nets perché non si vaccina: Ho fatto la scelta giusta
Sky Tg24 SPORT

Se devo essere demonizzato per avere delle domande a cui trovare risposte e prendermi il mio tempo per prendere una decisione sulla mia vita, va bene

Rimarrò in forma, pronto a giocare e a riunirmi ai miei compagni per essere parte di qualcosa di grande.

Inizia così la diretta Instagram di Kyrie Irving, giocatore dei Brooklyn Nets, che ha deciso di raccontare ai suoi followers la scelta di non vaccinarsi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La star dei Nets al centro di un caso unico nel panorama mondiale è semplicemente un no-vax e no-pass. Lui ha scelto Instagram Live per rispondere alle critiche e alle illazioni, per evitare i “filtri” della stampa (IlNapolista)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

Il giocatore rischia anche di perdere i 16 milioni di dollari previsti per questa stagione, per una perdita totale che supererebbe i 200 milioni di dollari I Brooklyn Nets non offriranno più a Kyrie Irving un’estensione contrattuale quadriennale da 186 milioni di dollari. (Sportando)

Kyrie Irving: Non mi ritiro. Non lascio la pallacanestro in questo modo

Io invece voglio continuare a rimanere in forma, ad essere pronto a giocare, a fare parte di questo mondo. "La mia scelta non è una questione politica, non riguarda l`Nba o qualsiasi squadra. (Sport Mediaset)

BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)

È una cosa sfortunata ma è come siamo messi in questo 2021. C’è ancora tanto lavoro da fare” (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr