Agostinelli: "Per le caratteristiche che hanno ci sono due intoccabili per Spalletti"

Tutto Napoli SPORT

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti?

Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra.

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. (IlNapolista)

Se vuole restare può restare, De Laurentiis si limita ad ascoltare le potenziali richieste. L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". (AreaNapoli.it)

Una presa di posizione singolare del tecnico toscano che fa grande affidamento sul difensore dei partenopei. esclusiva Di Fusco: "Koulibaly uomo mercato ma deve essere incedibile. (TUTTO mercato WEB)

Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)