La Marca: "Conferma Tudor? C'è una Champions da blindare e il Mondiale per Club"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. Come giudica la prova del Napoli contro l'Empoli? "Il Napoli ha fatto il suo dovere battendo l'Empoli con una prova autorevole. Non era facile scendere in campo con la pressione di dover rispondere all'Inter, ma gli azzurri si sono dimostrati all'altezza, avendo il grande merito di mantenere vivo l'interesse per questa corsa scudetto dove grazie all'undici di Conte si sta assistendo ad un duello avvincente che non si vedeva da anni. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il sogno continua, bisognava riprendere la corsa: la prima di sette tappe, una corsa, un tappone dolomitico anche se in realtà le vette non sono così alte. Le sei avversarie che aspettano il Napoli non sono irresistibili, ma sono sempre partite complicate e difficili quelle del campionato italiano. (CalcioNapoli24)
Ecco la classifica degli assist della Serie A, la graduatoria che immortala i migliori rifinitori del campionato italiano. Classifica assist Serie A 2024/2025: non sono soltanto i bomber a fare la differenza, a decidere le partite rendendosi protagonisti degli episodi cruciali. (LazioNews24.com)
"Napoli favorito sull'Inter in un caso", le parole di Ballarini (Calcio Napoli 1926)

Partenope non molla la Madonnina. La 32esima giornata vede ancora Inter capolista e Napoli secondo a soli tre punti di distanza. Gli azzurri di Antonio Conte rispondono alla vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi, superando per 3 a 0 l'Empoli. (DerbyDerbyDerby)
Classifica assist Serie A 2024/2025: i migliori rifinitori del campionato italiano giornata per giornata (CalcioNews24.com)
NAPOLI – Gianfranco Zola, ex fuoriclasse del Napoli e del Chelsea, ha analizzato la volata scudetto tra Napoli e Inter in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, firmata da Vincenzo D’Angelo. (Napolipiu.com)