Ryanair, volo Valencia-Milano costretto a tornare indietro: passeggero molesto a bordo, cosa è successo

Ryanair, volo Valencia-Milano costretto a tornare indietro: passeggero molesto a bordo, cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it ESTERI

Aereoporto di partenza: Valencia. Destinazione finale: Milano. Dopo quaranta minuti di volo, però, il dietrofront e il ritorno all'aereoporto di Valencia, a causa di un passeggero molesto. È successo lunedì 28 ottobre 2024, sul volo Ryanair FR07471, decollato alle 13:30 dall'aereoporto di Valencia. Poco dopo aver completato tutte le procedure del decollo, i piloti dell'aereo sono stati costretti ad invertire la rotta e tornare alla base, a causa di un passeggero che stava creando problemi all'interno del velivolo. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il volo FR7471 decollato da Valencia il 28 Ottobre è tornato all'aeroporto di partenza dopo una quarantina di minuti a causa di un passeggero molesto a bordo, il Corriere della Sera nella sua edizione online ha riportato tutti i dettagli. (iLMeteo.it)

Il passeggero svizzero, infatti, ha iniziato anche a gridare, attirando l'attenzione di tutti i presenti. Nessuno, infatti, è riuscito a convincere l'uomo a spegnere la sigaretta. (Corriere del Ticino)

I piloti sono stati costretti a interrompere il viaggio in direzione Milano per fare ritorno a Valencia, a causa del comportamento inadeguato di un passeggero. (Fanpage.it)

Ryanair, passeggero molesto a bordo: il volo Valencia-Milano costretto a tornare indietro. «Era fuori controllo»

Ha costretto il volo Ryanair FR07471 del 28 ottobre in servizio fra l’aeroporto di Valencia e quello milanese di Malpensa a ritornare al punto di partenza dopo appena 40 minuti dal decollo a causa del suo comportamento molesto: un passeggero ha dato in escandescenze durante il viaggio, tentando di alzarsi dal proprio posto già durante il decollo, urlando e bestemmiando. (La Repubblica)

È stato costretto a invertire la rotta e tornare a terra il volo Ryanair FR07471 decollato nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre da Valencia e diretto a Milano Malpensa. Il ritorno nell’aeroporto spagnolo, come spiegato da Varesenews, è stato causato da un passeggero molesto che, una volta atterrato l’aereo, è stato preso in carico dalla Guardia Civil. (MilanoToday.it)

Destinazione finale: Milano. Poco dopo aver completato tutte le procedure del decollo, i piloti dell'aereo sono stati costretti ad invertire la rotta e tornare alla base, a causa di un passeggero che stava creando problemi all'interno del velivolo. (ilmessaggero.it)